mercoledì 30 maggio 2007


BREVE PRESENTAZIONE
Vi accenno qualcos'altro su di me, di ciò che a me piace e non piace. Il mio desiderio è quello di lavorare sugli aerei in effetti non appena mi diplomerò la mia intenzione è di specializzarmi in lingue.Mi piacerebbe molto esplorare il mondo in tutti i suo aspetti: usi, costumi, ricette, ecc....
Sono anche molto appassionata di musica, ma musica di ogni genere. A volte ascolto la musica in base all'umore che in quel preciso istante provo.E passato un altro anno di scuola (spero che passi bene) e mi aspettano 3 mesi di pieno lavoraro, ciò che sinceramente del mio lavoro non mi piace sono gli orari perchè se non si fà la 1 o le 2 di notte non finisco, ma è pur vero che lo faccio con passione perchè comunico con la gente( anche se a volte sono esagerate) , non sto mai sola e le ore sembra che volino. Adesso vi lascio il mio tempo è scaduto, ma vi continuerò a parlare di me alla prossima

Nessun commento: